Repubblica Italiana

Conferenze Stato Regioni ed Unificata

Aiuti alla navigazione e ricerca nel sito

Ti trovi in: CONFERENZA UNIFICATA - Home - Dettaglio Documento
testo completo da stampare
Visualizza documento pdf

Convocazione o.d.g.

SEDUTA DEL 20 MAGGIO 2004

                                                                                         

 

La Conferenza Unificata è convocata, in seduta straordinaria, per giovedì 1 dicembre 2016, alle ore 14.30, presso la Sala riunioni del I piano di Via della Stamperia, n. 8, in Roma, per discutere il seguente punto all’ordine del giorno:

 

1)         Intesa sullo schema di decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, ai sensi dell’articolo 10, comma 5, della legge 24 dicembre 2012, n. 243, recante criteri e modalità di attuazione del medesimo articolo 10 in materia di “Ricorso all’indebitamento da parte delle Regioni e degli Enti locali”, ivi incluse le modalità attuative del potere sostitutivo dello Stato, in caso di inerzia o ritardo da parte delle Regioni e delle Province autonome di Trento e di Bolzano (PRESIDENZA CONSIGLIO DEI MINISTRI - ECONOMIA E FINANZE) Codice sito: 4.6/2016/33  (Servizio riforme istituzionali, finanza pubblica e rapporti internazionali)

            Intesa, ai sensi dell’articolo 10, comma 5, della legge 24 dicembre 2012, n. 243.

 

            Si informa che l’ingresso nella sala delle conferenze per assistere alla seduta sarà consentito esclusivamente ad un solo accompagnatore per partecipante. A tal fine, si prega di voler comunicare preventivamente il relativo nominativo via fax al solo n. 06/67796278 o via e-mail all’indirizzo segdirettorecsr@governo.it entro le ore 10.00 del giorno della Conferenza.

Ulteriori accompagnatori, previo accreditamento al numero o alla e-mail sopraindicati, potranno assistere alla seduta dalle sale collegate in videoconferenza.

Si informa, altresì, che tutta la documentazione relativa ai punti posti all’ordine del giorno della Conferenza, reperibile sul sito www.unificata.it, non verrà nuovamente distribuita in seduta.

                                              

Documenti correlati
Tipo Argomento
Atto

Intesa sullo schema di decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, ai sensi dell’articolo 10, comma 5, della legge 24 dicembre 2012, n. 243, recante criteri e modalità di attuazione del medesimo articolo 10 in materia di “Ricorso all’indebitamento da parte delle Regioni e degli Enti locali”, ivi incluse le modalità attuative del potere sostitutivo dello Stato, in caso di inerzia o ritardo da parte delle Regioni e delle Province autonome di Trento e di Bolzano
Intesa, ai sensi dell’articolo 10, comma 5, della legge 24 dicembre 2012, n. 243.
Repertorio Atti n.: 145/CU del 01/12/2016

[Dettaglio]
Verbale

Verbale n. 24/16

[Dettaglio]
Report

Report

[Dettaglio]