Repubblica Italiana

Conferenze Stato Regioni ed Unificata

Aiuti alla navigazione e ricerca nel sito

Ti trovi in: CONFERENZA UNIFICATA - Home - Dettaglio Documento
testo completo da stampare
Visualizza documento pdf

Integrazione o.d.g.

CONFERENZA UNIFICATA

L’ordine del giorno della Conferenza Unificata, già convocata (nota prot. n. 835 P-2.17.4.19 del 19 febbraio 2009) giovedì 26 febbraio 2009, alle ore 15.00, presso la Sala riunioni del I piano di Via della Stamperia, n. 8, è integrato come segue:

 

ELENCO B

 

1bis)       Illustrazione preliminare dei disegni di legge esaminati nella seduta del Consiglio dei Ministri del 20 febbraio 2009, relativi a:

-  Parere sul disegno di legge recante delega al Governo in materia di individuazione ed allocazione delle funzioni fondamentali, di conferimento delle funzioni amministrative statali alle regioni e agli enti locali e norme di principio per la legislazione regionale; (INTERNO)

-  Parere sul disegno di legge recante  delega al Governo per l'adeguamento delle disposizioni in materia di enti locali alla riforma del Titolo V della Parte seconda della Costituzione e per l'adozione della "Carta delle autonomie locali"; (INTERNO)

-  Parere sul disegno di legge recante delega al Governo per la disciplina e l'istituzione delle città metropolitane; (INTERNO)

-  Parere sul disegno di legge recante misure a favore dei piccoli comuni. (INTERNO)

Documenti correlati
Tipo Argomento
ODG

Convocazione e o.d.g.

[Dettaglio]
Verbale

Verbale n.3/09

[Dettaglio]